Franchising

Pharmactive srl sviluppa in Italia una rete di parafarmacie attraverso negozi in proprietà o in franchising.
A chi fosse interessato a quest'ultima proposta Pharmactive srl offre la progettazione di un negozio "chiavi in mano".

Fotogallery

Franchising

Sempre al servizio della tua salute

Offerta Franchising

Offerta Franchising Pharmactive srl sviluppa in Italia una rete di parafarmacie attraverso negozi in proprietà o in franchising. A chi fosse interessato a quest'ultima proposta Pharmactive srl offre la progettazione di un negozio "chiavi in mano" comprendente l'allestimento, la scontistica vincente sul mercato, le periodiche promozioni ed i mezzi necessari a fidelizzare la clientela. Il nostro franchising è limitato alle regioni Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Lazio.
La formula dei nostri negozi si basa sulla capacità di offrire il meglio delle marche esistenti nel settore della cosmesi, dell'igiene personale, della cura del corpo, dei prodotti per neonati e degli integratori alimentari.
Le parafarmacie, dopo le liberalizzazioni dei farmaci da banco, stanno conoscendo un interessante sviluppo. È importante quindi poter sfruttare ora la possibilità di "presidiare" il territorio.
La nostra proposta si rivolge in particolare a farmacisti iscritti all'ordine che intendono avviare un'attività in proprio conquistando autonomia professionale ed economica. Inoltre l'offerta si rivolge anche a chi ha già un'attività avviata e desidera ampliare l'offerta commerciale e la redditività del negozio.

Marchio
Farmafree

Ragione Sociale
Pharmactive s.r.l.

Attività
Vendita prodotti cosmetici, igiene personale, farmaci da banco

Superficie media punto vendita
60/80 mq

Personale
1/2 persone, incluso il titolare

Ubicazione
Centri commerciali, strade commerciali in zone urbane con circa 25/30.000 abitanti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Lazio

Bacino d'utenza
35/40.000 persone

Investimento iniziale
600 euro a mq di vendita per realizzazione negozio, nessun diritto di entrata, nessun canone periodico, nessun contributo per pubblicità

Profilo
Necessario farmacista iscritto all'ordine, non è necessaria alcuna precedente esperienza nel settore

Fatturato medio
350.000/450.000 euro annui, oltre 600.000 nei centri commerciali

Durata del contratto
5 anni

Formazione
Iniziale e per tutta la durata del contratto

Lavora con noi

Le risorse umane costituiscono il vero vantaggio competitivo dell'azienda che, pertanto, persegue una politica di sviluppo e valorizzazione del personale nonché il rafforzamento dello spirito di squadra in un clima partecipativo e motivante.

News